Italian Buildings Server
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
MortinoAC
MortinoAC
Pluginner
Messaggi : 5
Punti : 19
Data d'iscrizione : 06.06.17
Località : Madagascar

Aggiornamenti e novità! Empty Aggiornamenti e novità!

Dom Giu 11, 2017 1:10 am
Salve bellissimi/e,
dato che non avevamo ancora un forum, probabilmente vi siete persi un po' di novità che sono arrivate sul server e le aggiunte.

Bando alle ciance, ciancio alle bande, bandiamo e passiamo alle varie novità  Cool , partendo da quelle generali:

1. Sono state aggiunte le Aste, quasi sicuramente ve ne sarete già accorti.
Facendo il comando /auction, vi verrà spiegato il funzionamento e i comandi; inoltre se qualcuno non è interessato, può eseguire il comando /auction ignore e così non vedrà, nessun messaggio delle Aste, altrimenti /auction spam, per nascondere solamente i messaggi spam delle aste.

2.  Amanti di Redstone ne abbiamo? Bene, adesso tenendo in mano un pezzo di Redstone e cliccando sulla Redstone piazzata, potrete vedere il livello di intensità della stessa.
Immagine:

3. Oltre all'intensità della Redstone, possiamo anche vedere l'intensità della luce, così da capire dove illuminare per evitare di far spawnare mob, questo tenendo in mano un pezzo di polvere di glowstone.
Immagine:

4. Possiamo finalmente sederci!  Shocked  e gustarci la nostra anguria.
Immagine:

5. Questo per alcuni potrà sembrare macabro, ma non sarebbe bello arredare la propria casa con la testa di gatto1254 un enderman, per esempio, o di un maialino?  pig  Ovviamente non dropperete ad ogni uccisione, sia chiaro.
Immagine:

6. La Gioconda non ci è stata rubata, ma Leonardo stesso l'ha portata in Francia, ma in ogni caso, non è che sia così bella eh, io l'avrei comunque sostituito, come potrete fare adesso anche voi; se non vi piace un quadro appena applicato, fate click con il tasto destro sul mouse e scorrendo con la rotellina del mouse, potrete cambiarlo.

7. A differenza di Spongebob, che nonostante sia una spugna, non toglie acqua, adesso le nostre spugne se messe sotto acqua, tolgono quest'ultima!



Adesso però passiamo alle novità per i nostri vip  I love you

8. I Lift adesso riportano il piano che raggiungete. Inserite nella prima riga del cartello il nome del piano, e non appena lo userete, comparirà in chat il nome del piano.
Immagine:

9. I Gates!! Eh sì, miei cari vip, adesso potete creare anche i gates, come li avete sempre conosciuti.
Immagine:

10. Cartelli colorati  bounce  con i classici codici "&6" ecc.

11. Adesso potete inserire la vostra esperienza in delle boccette, così da evitare che venga persa, o nel caso in cui vorrete venderla (allo spawn principale, a destra della fontana troverete uno spawner; se cliccate con il destro, vi darà le boccette di exp).
Immagine:

Per oggi penso sia tutto e spero di non aver dimenticato nulla. Per qualsiasi cosa, segnalazioni, problemi, fatemi sapere qui sotto o dove volete voi.  Laughing

P.S.: Spero che Lussi, come suo solito, non mi chieda qualche risarcimento, per aver usato la sua casa senza chiedere il permesso.  Laughing  Rolling Eyes
P.P.S.: Nessun gatto è stato maltrattato, forse.
avatar
Lussi0097
User
User
Messaggi : 1
Punti : 1
Data d'iscrizione : 10.06.17

Aggiornamenti e novità! Empty Re: Aggiornamenti e novità!

Lun Giu 12, 2017 1:12 pm
ma una percentuale a Lussi per l'utilizzo di casa sua come esempio per lift e gate? non è incluso? hahaha


P.S: ti giuro mort che ho scritto questo messaggio prima di leggere il tuo P.S hahahaha
MortinoAC
MortinoAC
Pluginner
Messaggi : 5
Punti : 19
Data d'iscrizione : 06.06.17
Località : Madagascar

Aggiornamenti e novità! Empty Re: Aggiornamenti e novità!

Mar Giu 13, 2017 10:58 am
Lussi0097 ha scritto:ma una percentuale a Lussi per l'utilizzo di casa sua come esempio per lift e gate? non è incluso? hahaha


P.S: ti giuro mort che ho scritto questo messaggio prima di leggere il tuo P.S hahahaha

Tutti gli screen sono stati fatti dentro casa tua ahah, fosse solo lift e gate. Comunque no, mi dispiace, tutto gratis tongue
Contenuto sponsorizzato

Aggiornamenti e novità! Empty Re: Aggiornamenti e novità!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.